Dai Dai Dai BAT! 2017
Domenica 17 Settembre il Lambretta Club Teste Cromate ha reso onore al nostro amico socio lambrettista Marco Battelli (BAT).
Non abbiamo voluto fare appositamente un memorial in pompa magna perché non ci sembrava il caso di ricordare Marco con le lacrime agli occhi ma abbiamo voluto ricordarlo riunendoci come gruppo e invitando tutti coloro che conoscevano e stimavano BAT.
Abbiamo cercato di far prevalere l’allegria e la voglia di divertirsi che era caratteristica inconfondibile del nostro grande Marcone.
La Reunion è iniziata la sera precedente intorno ad una tavola imbandita con tutti gli amici lambrettisti e non in allegria e proseguita la Domenica seguente con una scooterata per la strada panoramica che va da Pesaro a Cattolica in una splendida giornata di sole.
Uno spettacolo percorrere una strada che sovrasta il mare a bordo delle nostre amate Lambrette che come sempre hanno contornato una giornata fantastica che ricorderemo per sempre con in mente l’inconfondibile urlo del Bat… DAI DAI DAI !
Ringraziamo tutti i partecipanti da quelli più lontani del Lambretta Club Belgio, del “This is not a Club” di Brescia, ai ragazzi di Genova, Milano, Roma e a tutti quelli che con la sola loro presenza hanno reso possibile questo ritrovo.
Infine ma non per ultima un grande abbraccio alla moglie Sonia e alle figlie che hanno reso ancor più indimenticabile questo evento.
Come presidente delle Teste Cromate voglio ringraziare e dare il mio massimo rispetto all’ amico e socio Gino Muccioli per l’organizzazione perfetta e per lo spirito che ha trasmesso a tutti i partecipanti.
Dai Dai Dai !
Christian (Gento) Gentilini
Attiva o disattiva titolo
Il contenuto va qui, fai clic sul pulsante modifica per modificare questo testo.
Show Comments (0)