Kit SIP Vespa 125cc – Scooternews!

Scooternews! Kit SIP Vespa 125cc Racing

Nuovo gruppo termico completo 125cc in alluminio per tutti i modelli Vespa Largeframe 125 o 150cc

Il nuovo Kit SIP Vespa 125cc in alluminio, studiato per tutti i modelli Largeframe 125 o 150cc, grazie alla sua rivoluzionaria configurazione performante, permette di migliorare sensibilmente le prestazioni senza dover intaccare i centimetri cubici del vostro scooter! Soluzione adatta se non volete passare a kit di cilindrata superiore!

  • 125cc capace di prestazioni brillanti
  • Compatibile con carter 2 o 3 travasi
  • Cilindro in alluminio

Come sapete, le prestazioni dei motori 125cc originali non brillano certo per briosità! Ed è per questo che nasce il nuovo Kit SIP Vespa 125cc, capace di dare nuova linfa al vostro scooter nel traffico di tutti i giorni!

Il cilindro è realizzato in alluminio, la canna con trattamento Nikasil ed è alimentato da una travaseria innovativa per un 125cc! Sono ben 6 i travasi di aspirazione e lo scarico è coadiuvato da 2 booster! La testa presenta una cupola tronco-conica, 8 prigionieri per il fissaggio (4 prigionieri standard + 4 supplementari) con tanto di O-Ring. Il pistone adotta 2 fasce da 1mm ed uno speciale trattamento anti-usura/anti-attrito sul mantello per aiutare le fasi fondamentali del rodaggio. Con il kit vengono forniti un collettore di scarico con ben 4 viti per il fissaggio e 2 basette da 4mm che vengono utilizzate in base al vostro carter 2 o 3 travasi! Consentendo un rapido montaggio plug and play! Senza dimenticare guarnizioni e ferramenta!

Adatto per carter Largeframe 2 o 3 travasi!

Come vi dicevo poche righe sopra, nel kit troverete 2 basette da 4mm. Una studiata per i carter Vespa 3 travasi e una per le versioni 2 travasi! Inoltre troverete varie guarnizioni in carta per una perfetta messa a punto!

E’ un 125cc, signore!

Dopo anni di oblio e ricerca continua di prestazioni, con il Kit SIP Vespa 125cc è possibile TRIPLICARE la potenza massima del vostro scooter senza intaccare la cilindrata originale! Con alcuni interventi minimi, come l’adozione di questo gruppo termico e della marmitta SIP Road 3.0 è possibile ottenere oltre 12CV! Un infinità rispetto ai 4/5CV del motore 100% Piaggio originale! Per i più smanettoni sembrerebbe esserci un bel pò di materiale per poter sperimentare!! Immaginatevi il potenziale con carburatori più generosi e/o alberi motori con fasature più spinte…

Scheda Tecnica:

  • Cilindro in alluminio con trattamento Nikasil
  • Alesaggio 52.8mm
  • Corsa 57mm
  • Compatibile con carter 2 o 3 travasi
  • Pistone 2 segmenti da 1mm con trattamento anti-usura/anti-attrito
  • Flangia di scarico a 4 prigionieri
  • Testa con 8 prigionieri (4 standard + 4 supplementari) + O-Ring
  • 6 Travasi di aspirazione
  • Scarico con 2 booster supplementari

Acquistabile ORA a soli 268,61€ (spedizione esclusa) da SIP Scootershop al seguente Link: https://sip.shop/125cc

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

pneumatici SIP Vespa e Lambretta

SCOOTERNEWS! Gamma Pneumatici SIP Vespa e Lambretta aggiornata!!!

SCOOTERNEWS! Gamma Pneumatici SIP Vespa e Lambretta aggiornata!!! Qualche mese fa’ avevamo già trattato ...

SCOOTERNEWS! Manuale di officina completo Lambretta in Italiano!

SCOOTERNEWS! Manuale di officina completo Lambretta in Italiano! Come vi avevamo già anticipato pochi ...

C.A.V. – Nuovi Moduli ad Anticipo Variabile per Centraline Ducati

C.A.V. – Nuovi Moduli ad Anticipo Variabile per Centraline Ducati Eccoci qua, di nuovo ...